Reclamo N° 329195

Valeria
12 Maggio 2024
Ho contattato elettricista per un problema con salvavita. Dopo un primo sopralluogo e individuato il problema è venuto una seconda.volta sostituendo due salvavita senza preventivo né proposta. Ha presentato successivamente fattura con l iva al 22% sia sulle.due.visite sia sui salvavita. Chiedo se corretto che non abbia presentato scelta tra due preventivi per scegliere i salvavita idonei e se per le due visite è giusta l iva al 22 oppure se avrebbe dovuto presentare fattura con distinzioni sulle.prestazioni e iva. Ho già lamentato il prezzo eccessivo 439 euro per due salvavita e due mezzo re di lavoro quindi si è offerto di tornare e mettere un altro tipo di salvavita meno caro (ha detto che costa 270 l uno ma lui mi ha messo 150 per un prezzo di favore ma io ho controllato e costa 150 ma un elettricista non dovrebbe pagarlo meno essendo un azienda?) e riprendersi aulo che ha installato. Ha diritto di farmi pagare una terza visita? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239