Reclamo N° 256067

Monica
08 Gennaio 2022
Ho contattato l'azienda OXYGENIO (https://www.oxygenio.it/) perché interessata al lavaggio in lavatrice senza detersivi, tramite ozono. Il loro commerciale, sig. Guerra, durante la sua visita e sopralluogo, il 16/11/21 ha dato indicazioni completamente errate e fuorvianti, smentite poi dai tecnici che sono venuti per l'installazione il 17/12/2021 (non solo non aveva menzionato la necessità dell'installazione a muro, ma aveva persino aggiunto che avrei potuto spostare il dispositivo per collegarlo a un'altra lavatrice in un'altra abitazione). Lo stesso giorno in cui era prevista l'installazione, mi è stato mandato un pacco che dovrebbe contenere degli accessori (non l'ho aperto). L'installazione non è mai avvenuta, in quanto non c'era lo spazio fisico per attaccare il dispositivo alla rete elettrica. Purtroppo mi era stato chiesto un anticipo di 1.000€ entro il giorno dell'installazione, che ho regolarmente versato (!). Il 18/12/21 ho scritto una mail nella quale richiedevo la revoca dell'accordo promozionale e il rimborso dell'anticipo. Non ho ricevuto risposta. Il 27/12/21 ho telefonato a uno dei numeri indicati e ho parlato con un'impiegata, che per giustificare il ritardo ha addotto il fatto che ci fossero le vacanze di Natale (ma qualcuno evidentemente stava lavorando) Oggi, 08/01/2022 ho inviato un sollecito. Avevo anche richiesto ai tecnici le foto fatte da loro che provavano l'impossibilità dell'installazione, ma anche qui non ho avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239