Reclamo N° 225505

Bernardino
12 Febbraio 2021
Ho dei problemi con il collegamento del telefono fisso della telecom da più di tre mesi. Dopo innumerevoli segnalaioni sono intervenuti i primi di febbraio i tecnici che hanno verificato l'interruzione del cavo di con una fuga verso terra. Ho fatto altre segnalazoni x l'urgenza ma non ho ricevuto che informazioni sbagliate o tendenti a perdere tempo. Il 10/2/21 ho inviato un fax al numero dedicato specificando che si tratta di una interruzione di servizio pubblico perche navigo a 0,2mbps e la voce è ovattata e con fruscio.Ad oggi nessuna novità. Che cosa posso fare per risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239