Reclamo N° 234849

Jesus manuel
11 Maggio 2021
Ho effettuato l’abbonamento l’estate scorsa presso la suddetta società ma a causa della COVID non sono più riuscito ad espletare allenamenti e quindi ad usufruire del servizio per cui stavo pagando. A mia insaputa dopo tanti tanti tanti tanti tentativi di loggin presso la propria area riservata del sito della palestra,ho scoperto che..ripetuto A MIA INSAPUTA avevano sospeso il mio abbonamento..non contenti pochi giorni fa lo hanno rifatto..facendo così allungare sempre di più la scadenza naturale del contratto..inconcepibile in quanto fatto in automatico..senza informare il cliente. Detto ciò, vedendo le varie segnalazioni che la gente faceva contro la Mcfit e del loro pessimo comportamento in quanto prelevavano ancora soldi dai conti correnti durante il periodo di chiusura, ho deciso di informare la mia banca del fatto che non doveva permettere nessuna richiesta di pagamento da parte di quella società, bloccandone le uscite.. mi son visto costretto a fare così..
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239