Reclamo N° 238268

Lorenzo
21 Giugno 2021
Ho effettuato più di un acquisto presso l’esercizio commerciale denominato “Semeraro” nei mesi di Gennaio/Marzo 2021, articoli riguardanti la casa come divano, sedie, tavolo, armadio, per un importo di circa 3000€. Ad oggi sono in attesa di consegna del divano, previsto per metà Maggio, slittato alla prima decade di luglio. Il tavolo consegnato difettoso, sono in attesa del cambio senza avere una data ed infine le sedie e gli sgabelli previsto sempre per maggio, si sconosce una data di consegna. Dai contatti telefonici e solleciti presso il punto vendita riferiscono che è la normalità infatti numerosi consumatori attendono il bene, pagato in anticipo, anche 1 anno. Inammissibile
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239