![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
18 Ottobre 2021
ho effettuato un acquisto di un fotolibro sul sito SNAPFISH.IT, servizio che utilizzo dal 2012/2013 circa.
e' sempre stato un servizio estremamente corretto.
pero' l'ultimo ordine che ho effettuato il 17 di settembre 2021, un fotolibro del valore di 66 euro, non mi e' stato mai consegnato (la spedizione prevedeva la consegna entro il 25 settembre max). numero ordine 22497000321524
ho provato a scrivere loro una mail ma mi rispondono sempre tramite un servizio automatizzato in cui mi dicono che ci potrebbero essere ritardi causa COVID.
PURTROPPO e' passato circa un mese e quindi io presumo che sia andato perso.
Voi potete provare a metterVi un contatto con loro per chiedere:
a) rimborso del costo sostenuto;
b) oppure una nuova spedizione tracciata.
Sono un Vs associato.
spero di sentirvi il prima possibile per verificare con Voi cosa posso fare'
Grazie per la collaborazione.
saluti