Reclamo N° 226580

Francesca
23 Febbraio 2021
Ho effettuato un acquisto online con pagamento carta di credito sul sito bradoro.com il giorno 10 febbraio 2021. In occasione di acquisto il sito garantiva la consegna in 7 giorni e una mail in occasione di spedizione. Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail di "invio merce"; sollecitandoli mi hanno risposto in modo poco chiaro da un punto di vista della sintassi e del significato: "Siamo consapevoli che la consegna sta prendendo molto più tempo del solito e ci scusiamo per questo. L'ordine arriverà presto ma non possiamo dare una data precisa a causa di questi ritardi." Inizio a temere che sia una truffa. Potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239