Reclamo N° 58485

Andrea
11 Agosto 2017
Ho effettuato un acquisto per arredare una camera del mio b&b su ikea online in data 6 Luglio e la consegna era prevista in data 17 lug 2017 3.00 - 5.00 caso che prevede che Ikea provvederà a contattare il Cliente per fissare una data e una fascia oraria per la Consegna. Cosa non avvenuta ma sono stato io a doverli contattare, e dopo avermi dato un altro appuntamento hanno mancato anche quello. Alla fine mi hanno chiamato sabato 5 Agosto mentre ero fuori regione a festeggiare il compleanno di mio padre avvisandomi che quel pomeriggio sarebbero passati a consegnare!! Mi hanno causato un danno materiale per i giorni che non ho potuto affittare la camera poichè mancava la mobilia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239