Reclamo N° 257422

Dario
20 Gennaio 2022
Ho effettuato un ordine di mattonelle nella filiale IPERCERAMICA di Cinisello Balsamo in data 21\11\21 per dei lavori di ristrutturazione a Mandello del Lario (lecco). La consegna era stata fissata dal trasportatore il16 Dicembre ma non si è mai presentato senza neanche avvisarmi (premetto che abito a milano) e ho dovuto prendere un giorno di ferie e pagare inutilmente una persona che mi avrebbe aiutato nello scarico (la consegna era fronte strada). Ho segnalato la cosa ma non ho avuto risposta (ho dovuto chiamare io il trasportatore) Fissiamo una nuova data per il 29 dicembre ma il 28 mi chiama per dirmi che, non può consegnare, perché con i camion che devono utilizzare per i bancali di una tonnellata predisposti da iperceramica non possono arrivare all'indirizzo di consegna Il personale Iperceramica mi ha riferito tramite mail (non mi hanno mai chiamato) che avevo compilato in modo non corretto il modulo per il trasportatore dove si indica il luogo dove è posizionato l'appartamento. Premetto che il personale iperceramica non mi ha fornito alcun supporto nella compilazione del modulo, ne spiegato l'importanza dello stesso per la consegna (con altre ditte non ho avuto alcun problema) . L'appartamento si trova, 50 metri dopo una salita di una strada a due corsie, perfettamente in pianura e con un ampia area di sosta come più volte specificato e facilmente verificabile anche attraverso documentazione fotografica. a nulla sono servite le mie segnalazioni. Mi è stato solo detto di fornire un indirizzo alternativo in data 07\01, altrimenti mi avrebbero addebitati i costi di giacenza; con molte difficoltà il giorno 16\01 sono riuscito a trovare un indirizzo alternativo presso il magazzino della ditta che sta effettuando i lavori (sperando che vado bene per lo scarico) ma ad oggi no ho saputo nulla. Attualmente ho un cantiere bloccato, come fatto presente più volte e sicuramente la mia ditta mi addebiterà i costi di trasporto. Ad oggi non so nulla della consegne di mattonelle e ribadisco che l'indirizzo in cui si trova l'appartamento è oggettivamente su una strada larga (dopo una salita larga e non stretta) e con un ampia aria di sosta. sto effettuando una ristrutturazione della casa e diverse ditte hanno effettuato consegne di materiali pesanti con camion senza alcun problema. In attesa di un vostro cortese riscontro porgo i più cordiali saluti dario savastano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239