Reclamo N° 237080

Francesca
07 Giugno 2021
ho effettuato un ordine su zalando privè. dopo all'incirca un mese dall'accettazione dell'ordine mi arriva un messaggio da zalando con la quale mi dice che per problemi tecnici mi annullano l'ordine e mi rimborsano le spese. da premettere che probabilmente c'è stato da parte loro un errore nel prezzo di vendita molto inferiore rispetto a quello reale. ma io ho avuto l'accettazione dell'ordine. ho tutti gli screen shot dei vari passaggi dell'acquisto. cosa posso fare per far rispettare a zalando il contratto sottoscritto con l'accettazione dell'ordine e quindi l'invio della merce da me acquistata. Gr
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239