Reclamo N° 299484

Constantino
04 Giugno 2023
Ho fato un aquisto in un negozio Primark,sede di Bari.I due capi servivano per il lavoro amia moglie,specifico che l'aquisto e stato fato il 26 03 2023.Tre sttimane fa lei prova i capi e eraano tropo larghi,decidemo da tornare in negozio,pero mancava lo scontrino.Comunque fine ala fine si trova lo scontrino pero non si posono cambiare perche sono passate 28 giorni!!!Cercando di parlare perarrivare su via amiabile ad un compromeso me ne sono acorto che su un capo ho pagato 7euro invece di 6euro come dal eticheta.Mi sono sentito male per il semplice motivo che prima ho chesto gentilmente see posibile,mi e stato deto di si ho scelto li altri capi da la stesa identicacategoria che erano ancora in stoc e anche altre cose,quando arrivo a la cassa mi dice non e possibile cambiare perche ho pasato il periodo di sostituzione e che poi il prezzo del capa non corisponde con lo scontrino.Specifico che i capi non sono stati mai indosti aldi fuori dala prova acassa!!!Vorei sapere see giusto un comportamento delgenere da parte loro?!Grazie anticipatamente!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239