Reclamo N° 338661
Gianina ionela
05 Settembre 2024
Ho fato un ordine sul
Glovo x fare spesa sul supermercato che ho pagato,mai arivato,ne entrato in poseso.ho provato 2 giorni a risolvere il problema con loro ma niente.Loro dicono che io ho scelto il sistema pick up,che praticamente devo qndare io a ritirare il ordine dal negozo.Non lo avrai mai fatto altrimenti xche ordinare sul
Glovo.Ok,va bene,diciamo che ho sbagliato io.il ordine e avenuto a salerno,il supermercato sta a napoli.Come fa un sistema glovo a farmi la spesa a una distanza cosi grande ? Non essiste !! Ma se un problema di sistema,ok rimborsami i soldi indietro,no che mi dici che devo andare io in negozio a ritirarlo xche io ho scelto il pickup Inffati ora quel supermercato nn mi spunta piu sul glovo.E non posono dire che io ero a napoli nel momento in qui ho fato il ordine,xche visto che nn mi arivava quell ordine,subito dopo,visto che avevo bisogno delle cose,ho fato un altro sempre tramite loro che mi e arivato acasa.quindi non potevo essere nell l osteso tempo
In 2 citta diverse,distante a un ora e mezza di machina.Ora ne mi hanno rimborsata,ne mandato il ordine nel conto mio glovo questo ordine mi fa vedere come che e stato finalizato
P
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18