Reclamo N° 224761

Fausto
06 Febbraio 2021
Ho fatto abbonamento annuale trasporto corriera per scuole superiori annualita' 20-21, a cui è seguito due mesi fa richiesta di rimborso su indicazioni della società di trasporti interessata, (ARRIVA ITALIA SRL) per via del mancato utilizzo causa chiusura scuole superiori. Il 03.02.2021 non avendo ancora ricevuto tale rimborso, ho chiamato la società per chiarimenti e la risposta è stata che i rimborsi sono congelati in attesa di nuovi decreti che possano chiarire alla società stessa come muoversi nei prossimi mesi. A me non pare giusto, dato che avendo pagato ad agosto un annuale di cui mio figlio ha usufruito per sole 3 settimane in presenza a scuola, causa chiusure governative, e dovendo comunque pagare nel frattempo i biglietti del trasporto data la ripresa della scuola anche se in misura ridotta, mi vedo negato la possibilità di riavere quanto pagato e quanto, soprattutto, indebitamente a mio avviso trattenuto dalla società Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239