Reclamo N° 77997

Francesco
28 Dicembre 2017
Ho fatto installare nell'ottobre del 2016 una pompa di calore,impianto acquistato ed eseguito dalla Ditta GEU impianti Srl -Via Enrico Fermi 50-Calcinaia (PI) Nel mese di marzo 2017 mi rendevo conto di un problema relativo all'impianto, e lo segnalavo al servizio di assistenza tecnica della GEU.Mi veniva detto che avrebbero preso provvedimenti inviando un tecnico. Tecnico che non è mai venuto,chiamavo più volte per sollecitare la messa a punto del problema,ma non sono mai riuscito a parlare con il personale responsabile ,venivo ascoltato da una persona del call center che mi diceva di segnalare a chi di dovere,e che sarei stato richiamato,ma questo non è mai avvenuto. Il 18 ottobre 2017 inviavo una pec dove chiedevo che venisse risolto il problema,mai avuto risposta. l'8 novembre 2017 inviavo una seconda pec,anche questa senza risposta. Dopo alcuni giorni sul sito della Geu,nella sezione assistenza tecnica per l'ennesima volta segnalavo il problema,e finalmente dopo alcuni giorni venivo contattato telefonicamente dal Responsabile Tecnico ,il quale si scusava adducendo a varie scuse,e mi garantiva che avrebbe risolto il problema entro breve tempo. Siamo al 28 dicembre e a tutto oggi non ho più avuto alcuna notizia. Faccio presente che l'impianto mi è costato 13.000 euro,l'installazione non è stata delle migliori perché eseguita da personale poco esperto che commetteva diversi errori lasciandomi per alcuni giorni al freddo e senza acqua calda. A fine impianto non ho più visto nessuno,non ho alcun libretto di istruzioni e non so a chi rivolgermi in caso di problemi perché come da me segnalato l'assistenza non esiste!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239