Reclamo N° 279894

Federica
17 Settembre 2022
Ho fatto richiesta di recesso 9 giorni dopo l'acquisto di una polizza assicurativa sulla casa tramite prima.it in data 21 luglio 2022. Dopo una settimana, un addetto al servizio clienti mi manda il modulo di recesso da compilare e restituire firmato, che procedo a ricondividere subito dopo. Da quel momento non tho più ricevuto riscontro, nonostante due solleciti inviati allo stesso indirizzo con cui avevo comunicato fino a quel momento.A settembre, non avendo ancora ricevuto risposte, chiamo il servizio clienti che mi dice di non aver mai ricevuto il modulo compilato, ma che per venirmi incontro avrebbe proceduto al recesso nonostante fossero scaduti i termini della richiesta. Re-inoltro nuovamente il modulo e spariscono ancora. Richiamo la seconda volta e un altro addetto mi dice che non può fare nulla perché a loro k messaggi non sono mai arrivati e quindi considerano la mia pratica scaduta. Io ho tutte le conversazioni Gmail salvate e la mia posta ha sempre funzionato correttamente verso tutti gli indirizzi (la uso per lavoro)ma loro sostengono di non aver mai ricevuto messaggi da parte mia e si rifiutano anche di darmi un indirizzo differente a cui possa inoltrare tutti i messaggi a dimostrazione della mia buona fede. Ho anche fatto presente che potrebbe essere un loro problema con il server di posta, ma hanno ignorato la mia segnalazione che potrebbe affliggere altri clienti come me. Mi sento presa in giro e privata di un mio diritto che ho esercitato entro i termini di legge. Vorrei supporto per poter concludere questa pratica ed avere un riscontro giusto.m
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