Reclamo N° 224561

Daniela
04 Febbraio 2021
Ho fatto un abbonamento in palestra a novembre del 2019 e il contratto sarebbe dovuto scadere il 7 dicembre del 2020. Vista la situazione del coronavirus da febbraio del 2020 non sono più andata in palestra, ho potuto congelare solo i 3 mesi d'estate poi non mi hanno più fatto bloccare l'abbonamento, ora mi hanno allungato l'abbonamento per un altro anno senza dirmi Nulla, purtroppo nel contratto c'era scritto che al momento della scadenza il contratto si sarebbe rinnovato automaticamente ma quando sono andata a firmare non mi hanno mai detto nulla e nel contratto che mi hanno fatto hanno scritto dato di inizio e fine abbonamento , ciò è successo anche ad altre persone, poi nel momento che le palestre sono chiuse loro possono continuare a prendere i soldi? Posso chiedere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239