Reclamo N° 234703

Salvatore
08 Maggio 2021
Ho fatto un acquisto presso Euronics gruppo Nova, un'apparecchiatura elettronica del costo di € 270,00. Controllando la scatola a casa mi sono accorto che era deteriorata e palesemente già aperta. Sono tornato al negozio e mi è stato detto che era l'unica disponibile. Ho chiesto se era possibile cambiarla in un altro Euronics, mi è stato detto di si senza aggiungere altro. Il giorno dopo ho trovato lo stesso prodotto in perfette condizioni in un altro Euronics al costo di € 299,00, non avevo il vecchio prodotto con me perciò ho acquistato il nuovo senza restituire il vecchio, confidando di poterlo restituire dove lo avevo acquistato. Quando sono andato al primo negozio mi è stato detto che lo avrebbe ripreso, ma senza restituire i soldi, ma bensì con un buono con tanti vincoli: validità 90 giorni, deve essere speso in un'unica soluzione, non cedibile oltre che ad altri vincoli che potrei anche accettare. Vorrei sapere se il comportamento di Euronics è stato corretto? Grazie per l'attenzione Salvatore Scalera, iscrizione n. 141408
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239