Reclamo N° 258090

Camilla
26 Gennaio 2022
Ho fatto un ordine presso la farmacia online Loreto Gallo Srl. Facendola molto breve: Ho effettuato l’ordine il ,26, novembre. Il pacco non mi è mai arrivato e il corriere SDA ha provato più volte in modo NON veritiero a consegnare il mio pacco, visto che ero a casa negli orari previsti. Alla fine il mio pacco e’ stato restituito al mittente il 26 dicembre. Ho aperto la pratica di rimborso per riavere i miei 89,00 euro, confermata telefonicamente dal loro servizio clienti. Ho scritto svariate email chiedendo quando mi verranno riaccreditati i soldi. Non ho mai ricevuto una risposta ne via email ne telefonica.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239