Reclamo N° 312510

Maria luisa
10 Novembre 2023
Ho fatto un ordine sul sito della BPM POWER di Torino per l'acquisto di uno Smartphone Motorola G 73 di colore blu. Mi è stato richiesto l'accredito su una Carta Postepay intestata ad un signore che ho dei dubbi circa l'appartenenza a codesta azienda poiché dopo mie tante insistenze tramite e-mails non hanno voluto scrivermi chi sia e che ruolo il suddetto signore abbia nella sopracitata azienda, poiché il suo codice fiscale non compare sul loro sito e conseguentemente per poter effettuare l'accredito ho dovuto scrivere prima un'e-mail e poi telefonare al fine di farmi dare il codice fiscale di codesto signore titolare della Carta Postepay da loro indicatami, e "dulcis in fundo" non ho ancora ricevuto lo scontrino fiscale (né tantomeno la fattura) ai fini della Garanzia, nel mentre dopo un'ulteriore mia insistenza ho ricevuto solamente lo Smartphone Motorola G 73: MANCANO QUINDI ALLA DATA ODIERNA LO SCONTRINO FISCALE/FATTURA E LA GARANZIA. Preciso, inoltre, che avevo loro richiesto esplicitamente, tramite diverse mie e-mails, l'invio di uno Smartphone Motorola G 73 con la Garanzia Italia. Scopro solamente dopo aver ricevuto il suddetto Smartphone che la Garanzia è Europea, ma ribadisco che alla data odierna non ho ancora ricevuto lo scontrino/fattura neanche ai fini della Garanzia Europea: ho chiesto il recesso, ma mi hanno risposto di fare una segnalazione in post vendita e che poi riceverò dopo altre 24/48 ore istruzioni sul da farsi. In pratica, dopo aver letto diverse recensioni negative sul loro conto, mi sembrerebbe di aver capito che cercano di fare passare i 14 giorni al fine di non effettuare più il reso (Diritto di Recesso). Vi chiedo cortesemente un intervento su questa Società che, dopo la mia esperienza e dopo aver letto diverse recensioni negative sul loro conto, sembrerebbe non rispettare la NORMATIVA VIGENTE. E poi, il titolare della Carta Postepay sulla quale richiedono di fare l'accredito relativamente agli ordini chi sarebbe??? Perché non mi hanno ancora inviato lo scontrino fiscale? Perché non mi hanno mai risposto circa la mia richiesta di Garanzia Italia??? Se mi avessero risposto che non c'era la Garanzia Italia non avrei mai effettuato l'ordine. A breve Vi farò sapere circa la richiesta di Recesso.
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