Reclamo N° 319265

Stefania
29 Gennaio 2024
Ho fatto un ordine sul sito di purelei. Ho cercato purelei su Google e dalla home Page di Google veniva indicato letteralmente "25% di sconto su tutto". Una volta aperta la pagina ho cliccato direttamente sui prodotti che mi interessavano e ho fatto l'ordine. Dopo averlo inviato mi sono però accorta che non era stato applicato nessuno sconto. Sono quindi tornata sulla pagina di purelei e ho visto che lo sconto era diverso in base alle fasce di prezzo e che bisognava inserire un codice sconto che veniva indicato. Ma se lo sconto veniva dichiarato su tutto nella homepage di Google perché poi bisognava inserire questo codice? Ho diritto a reclamare e ricevere tale sconto? Ho già provveduto a contattare l azienda ma vorrei sapere se ne ho o meno il diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239