Reclamo N° 170139
Mariarosa
21 Novembre 2019
Ho fatto un preventivo per una cucina su misura da Centro Convenienza in data 20/10/2018 versando €200,00 come acconto + €50,00 per rilievo misure. Il 30/06/19 confermo l'ordine versando una seconda caparra di €500,00 e stabilendo la consegna a fine settembre. Verso metà settembre mi informo sull'avanzare dell'ordine e mi dicono che stanno procedendo ma che ancora non sanno dirmi la data esatta di consegna. Dopo un po di giorni, registrandomi sul loro sito e controllando il mio ordine apparendo che la data di consegna era fissata per il 20/09/2019. Ma essendo passata quella data chiedo spiegazioni sul perché non mi hanno avvisato della consegna ma non sanno cosa rispondere. Mi dicono di aspettare ancora fino a fine ottobre perché hanno avuto molte consegne da fare e si sono allungati i tempi. Non avendo ricevuto risposta né per e-mail né per telefono, mi reco nuovamente al punto vendita di Catania ma ancora mi dicono che hanno avuto rallentamento con i trasportatori e che bisogna aspettare ancora un poco. Aspetto ancora qualche giorno fino a quando non mi giunge voce che il negozio è in procinto di chiudere. Sono solo delle voci ancora ma recandosi in negozio in data 20/11/2019 posso constatare di persona la desolazione che vi aleggia, pochissimi commessi (solo 2/3, nessun cliente appartenente me, negozio quasi vuoto). Chiedo spiegazioni e ancora una volta i viene detto di aspettare. Ma aspettare cosa? Che chiudano e perdo pure la caparra?!?! Non so che fare. Posso chiedere indietro l'anticipo già versato di €700,00, il pagamento del rilievo misure di €50,00 e/o chiedere eventualmente anche un danno? Grazie per la risposta.
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