Reclamo N° 340586
Catia
05 Ottobre 2024
Ho fatto una ricerca on line per cercare un assicurazione più economica rispetto la mia attuale. In seguito mi è arrivato un messaggio watshapp con un preventivo di AXA assicurazione molto conveniente. Rispondi al messaggio che sarei interessata all'offerta. Mi chiama una signora di nome Sabrina che mi indica di inviare tutti i documenti necessari (carta d'identità e libretto auto) n. Dopo di che la signora mi invia un codice Qrcode per pagare come bonifico. Io pago tramite postepay in tabaccheria invio la ricevuta di pagamento e da qui lei mi risponde che mancava la causale con nome cognome e il numero targa. Quindi mi ha detto che ci sarebbe stato un accredito del prezzo oagato Sulla poste pay poi avrei dovuto rifare il pagamento con le indicazioni che la signora mi dice. Sono passati quasi una, settimana ma l'accredito non ho ancora ricevuto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18