Reclamo N° 269130

Rafik
20 Maggio 2022
Ho fatto una spedizione ( assicurata ) e il pacco non è arrivato al destinatario, il bene spedito doveva andare in SPAGNA e sono gia 55 giorni che attendiamo senza esito una risposta / PROVA DI CONSEGNA da parte del corriere SDA ( IO INVIO ) Ogni giorno chiamo per avere dei aggiornamenti e dicono sempre che verro contattato e sono gia 55 giorni di attesa. Loro non mi vogliono fornire la PROVA DI CONSEGNA e senza di essa non posso pretendere un eventuale rimborso da parte del DESTINATARIO , se il pacco è stato perso a questo punto la SDA mi deve rimborsare il valore ASSICURATO del pacco giusto ? il tracking number della spedizione : CO001362479IT Fattemi sapere perche non so piu a chi rivolgermi per risolvere questo problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239