Reclamo N° 267734

Alena
05 Maggio 2022
ho il problema con la palestra che ha emesso un voucher per la metà dell'abbonamento non usufruito per Covid. Alla riapertura ho fatto alcune lezioni fino all'ottavo mese di gravidanza. Adesso ho un voucher di Euro 289 scadenza giugno e vorrei fare i corsi per usarlo, ma i proprietari affermano che devo sottoscrivere un nuovo abbonamento e, tra le varie soluzioni, propongono un abbonamento di Euro 400 dal quale non viene scalato l'intero voucher, ma solo per Euro 200 perdendo quindi Euro 89. Adesso per me la situazione è molto diversa, ho una bambina piccola e l'unico corso che posso fare è una lezione al sabato. A loro questo non importa e dicono che c'è una legge secondo la quale devo acquistare un nuovo abbonamento dal quale detrarre in parte il voucher.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239