Reclamo N° 53092

Vito
04 Luglio 2017
Ho inoltrato il mio telefonino Asus al centro assistenza per la riparazione in garanzia. È stato emesdo il ticket RMA ITB7H62140 dopo alcuni giorni ricevo una e-mail dal loro Laboratorio (Video Pacini) con cui mi comunicano che il telefono è manomesso e quindi la riparazione è fattibile pagando circa 220 euro. Ho subito risposto sia al Laboratorio esprimendo il mio vivo disappunto per la falsa dichiarazione di manomissione. Ma dopo decine di e-mail e al Laboratorio Video Pacini e ad Asus ([email protected]) continuano imperterriti a dichiarare che c'è manomissione e wuindi il prodotto è fuiri garanzia. Ho assicurato devine e decine di volte anche in chat che è un patadosso questa affermazione, in quanto non è ligico rivolgersi ad un laboratorio privato a pagamento, essendo il prodotto in garanzia. La cosa grave è che sia il tecnico, che Video Pacini dicono che questa è la procedura Asus, lasciando intendere che è il modus operandi di Asus. Ho contattayo Adus Taiwan, ma mi dirottamo la mia e-mail in Adus Italia. Così continuano a bistrattarmi e a trattarmi come una cavia a cui spillare denaro. Io non posso assecondare la loro richiesta, essendo viziata di falson Chiedo il Vostro intervento affinché si possa giungere a soluzione positiva. Ringrazio e porgo distinti saluti. Vito Giacalone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239