Reclamo N° 53092
Vito
04 Luglio 2017
Ho inoltrato il mio telefonino Asus al centro assistenza per la riparazione in garanzia.
È stato emesdo il ticket RMA ITB7H62140 dopo alcuni giorni ricevo una e-mail dal loro Laboratorio (Video Pacini) con cui mi comunicano che il telefono è manomesso e quindi la riparazione è fattibile pagando circa 220 euro.
Ho subito risposto sia al Laboratorio esprimendo il mio vivo disappunto per la falsa dichiarazione di manomissione.
Ma dopo decine di e-mail e al Laboratorio Video Pacini e ad Asus ([email protected]) continuano imperterriti a dichiarare che c'è manomissione e wuindi il prodotto è fuiri garanzia.
Ho assicurato devine e decine di volte anche in chat che è un patadosso questa affermazione, in quanto non è ligico rivolgersi ad un laboratorio privato a pagamento, essendo il prodotto in garanzia.
La cosa grave è che sia il tecnico, che Video Pacini dicono che questa è la procedura Asus, lasciando intendere che è il modus operandi di Asus.
Ho contattayo Adus Taiwan, ma mi dirottamo la mia e-mail in Adus Italia.
Così continuano a bistrattarmi e a trattarmi come una cavia a cui spillare denaro.
Io non posso assecondare la loro richiesta,
essendo viziata di falson
Chiedo il Vostro intervento affinché si possa giungere a soluzione positiva.
Ringrazio e porgo distinti saluti.
Vito Giacalone
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18