Reclamo N° 259514

Silvia
09 Febbraio 2022
Ho installato una nuova caldaia a Ottobre 2021 che ha iniziato subito a dare problemi con importanti cali di pressione nell'acqua che, pertanto, non riusciva a produrre acqua calda. Dopo ripetuti solleciti al tecnico riusciamo ad ottenere un appuntamento con il tecnico in data 5 Febbraio 2022 che, senza neanche un sopralluogo, indica la causa del problema in uno scambiatore. Effettuata la sostituzione, lo stesso tecnico ci dice che il problema non è quello ma procede comunque a fatturarci 230 euro, inoltre fa un lavaggio dell'impianto e il problema relativo all'acqua calda sembra essere risolto. Si crea però un altro problema: la caldaia inizia a perdere grandi quantitativi di acqua (un secchio molto grande al giorno) facciamo di nuovo presente il problema lunedì e da allora l'idraulico è irreperibile. Ho fatto anche una ricerca sul web in quanto mi accorgo solo ora che tra la fattura di installazione e la fattura del secondo intervento, seppur l’azienda è la stessa (Assistenza Tecnica Roma s.r.l.s) la partita iva non coincide! Dalla ricerca sul web, con il medesimo cellulare indicato in fattura (3283669572) emerge un’altra azienda in cui ritrovo recensioni che evidenziano lo stesso modus operandi: rapida installazione, l’emergere di continui problemi mai in garanzia ed, infine, il rendersi irreperibili. Vi lascio il link https://www.paginegialle.it/roma-rm/caldaie/assistenza-manutenzione-amato-sergio E’ possibile fare qualcosa per bloccare un evidente modus operandi truffaldino? Se sì, nel frattempo posso rivolgermi ad un altro idraulico per risolvere il problema rapidamente? Grazie mille Cordiali saluti
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