Reclamo N° 66978

Antonella
11 Ottobre 2017
Ho letto l'articolo su la GE.RI. e la denuncia fatta dall'avv. Dona. Anche io sono letteralmente perseguitata da questo ufficio. Pretendono un pagamento di conguaglio di un consumo di gas in una casa in cui nn abito ormai da più di un anno e per la quale ho sempre pagato puntualmente tutte le bollette (intestate a Edison Energia) ovviamente ora nn ho nessun modo ormai per dimostrare che il pagamento era corretto, se non dimostrare il pagamento delle bollette. Ma vedo che questa GE.RI., che tra l'altro mi contatta via mail e telefonicamente e non per vie ufficiali tipo raccomandata o pec, non è nuova a questo tipo di imbrogli. All'ennesima telefonata da un loro funzionario, avendo quest'ultimo anche un tono tutt'altro che educato, ho chiuso in faccia il telefono bloccando il nr. Ma cos'altro si può fare per fermare questa gentaglia ??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239