Reclamo N° 54883

Stefania
17 Luglio 2017
Ho noleggiato on-line, tramite Expedia.it un'auto da ritirare c/o Interrent EU (aeroporto di Pisa) dal 17/07/2017 al 20/07/2017 per motivi di lavoro. Hanno accettato il pagamento con la mia carta on-line e mo è arrivata anche la mail di conferma. Giorno 17/07/17 alle 10.45 mi presentavo c/o lo sportello di Interrent EU x ritirare l'auto e mi si chiede doc. d'identità, patente e carta. io do tutto e l'impiegata mi dice che le carte che ho io non le può accettare e che occorre una carta di credito. Risultato : appuntamento di lavoro saltato, grossi disagi e devo fare richiesta tramite mail all'Expedia.ot per il rimborso (se sarà autorizzato da Interrent EU) oppure mi faranno pagare la penale. fatemi sapere come mi posso muovere. Aspetto risposta da Expedia per rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239