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Giuseppe
29 Agosto 2023
Ho noleggiato un auto all'aereoporto di Caselle, Torino il 10 Agosto 2023 per 4 giorni.
Il check out mi è stato consegnato via email, la macchina aveva qualche graffio, e un danno alla ruota , comunque niente di grave.
Mi hanno detto che la macchina aveva il pieno e all'accenderla mi sono reso conto che no era pieno e ho dovuto chiamare l'operatore per correggere il check out.
La macchina no era stata pulita, peró per soli 4 giorni ho pensato che non fosse grave.
Al restituirla, il giorno 14 alle 18.30 ho chiesto espressamente per realizzare il check in allo sportello e mi hanno detto che c'era un operatore Noleggiare.it nel parcheggio. Mi dirigo al parcheggio e chiedo espressamente per fare il check in.
La persona controlla tutto e mi da l'ok, e vado via.
Dopo 4 giorni arriva una email dicendo che c'era un danno per 280 euro, ovvero un piccolo graffio sulla porta.
Come è possibile che mi abbiano fatto il check in e dopo mi chiedono danni?
Se la macchina è stata restituita e dato l'ok personalmente da un loro responsabile, mi sembra poco corretto e in mala fede chiedere eventuali danni dopo.
Una impresa poco seria, se possibile non fate renting con loro, se ne approfittano per farsi pagare danni che sono inesistenti o avvenuti dopo il check in.
Ho chiamato la compagnia e ho scritto email chiedendo il foglio di check in firmato da me, cosa che non mi hanno dato perchè in mala fede non me lo hanno fatto.