Reclamo N° 306261

Giuseppe
29 Agosto 2023
Ho noleggiato un auto all'aereoporto di Caselle, Torino il 10 Agosto 2023 per 4 giorni. Il check out mi è stato consegnato via email, la macchina aveva qualche graffio, e un danno alla ruota , comunque niente di grave. Mi hanno detto che la macchina aveva il pieno e all'accenderla mi sono reso conto che no era pieno e ho dovuto chiamare l'operatore per correggere il check out. La macchina no era stata pulita, peró per soli 4 giorni ho pensato che non fosse grave. Al restituirla, il giorno 14 alle 18.30 ho chiesto espressamente per realizzare il check in allo sportello e mi hanno detto che c'era un operatore Noleggiare.it nel parcheggio. Mi dirigo al parcheggio e chiedo espressamente per fare il check in. La persona controlla tutto e mi da l'ok, e vado via. Dopo 4 giorni arriva una email dicendo che c'era un danno per 280 euro, ovvero un piccolo graffio sulla porta. Come è possibile che mi abbiano fatto il check in e dopo mi chiedono danni? Se la macchina è stata restituita e dato l'ok personalmente da un loro responsabile, mi sembra poco corretto e in mala fede chiedere eventuali danni dopo. Una impresa poco seria, se possibile non fate renting con loro, se ne approfittano per farsi pagare danni che sono inesistenti o avvenuti dopo il check in. Ho chiamato la compagnia e ho scritto email chiedendo il foglio di check in firmato da me, cosa che non mi hanno dato perchè in mala fede non me lo hanno fatto.
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