Reclamo N° 59536
Enrico
22 Agosto 2017
Ho noleggiato un autovettura con Green Motion dalla piattaforma Rentalcar. com il 15/06/2017 c/ o il Garage Mauri di Milano. Ad oggi ( più di due mesi) non hanno provveduto a riacreditare la somma di euro 500,00 prelevata a titolo di cauzione sulla carta di credito.
PER QUANTO innanzi, sono stato vittima di Truffa e/o appropriazione indebita.
Nell’occasione il personale della predetta società facendo credere al sottoscritto di una breve operazione di blocco della somma di 500,00 euro in realtà provvedeva a prelevare la somma innanzi detta che non veniva più restituita
Sono in corso le segnalazioni alle competenti Autorità e nonostante sia stata segnalata la condotta antigiuridica al partnership Rentalcar, questo ultimo continua a vendere i predetti servizi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18