Reclamo N° 336186
Arianna
30 Luglio 2024
Ho noleggiato un veicolo presso l’autonoleggio autoone dell’aeroporto di Cagliari. Nel viaggio dall’aeroporto all’hotel, dopo circa 40 minuti di guida, sono apparse una serie di spie e l’auto suonava come se non avessi la cintura di sicurezza allacciata; sono apparse varie scritte tra cui “auto parking brake”, “airbag non funzionante” e altre cose di cui ho tempestivamente inviato foto impaurita che qualcosa potesse accadermi.
Ho chiesto assistenza quanto prima per la mia sicurezza richiedendo di portare un’auto in sostituzione nel luogo in cui mi trovavo giacché non avevo fiducia nel tornare indietro e non sarebbe stato ovviamente corretto visto che il problema non era assolutamente causato da me. Ho fatto innumerevoli telefonate, inviato mail a tutti gli indirizzi che puntualmente mi chiedevano di aggiungere e non ho mai più avuto risposta. Da allora (sabato 27 agosto) ad oggi non ho più toccato l’auto e loro continuano a non rispondere. Dovrò riconsegnarla il giorno 1 e vorrei il vostro aiuto per far loro pagare questa disonestà e assenza di rispetto e regole. Voglio che mi restituiscano il denaro pagato con assicurazione per un totale di 300€, i 100€ chiesti come deposito, e che non mi chiedano un euro per questo enorme disegio. Io ho tutte le mail inviate a loro, le foto e tutto ciò che serve.
Attendo cortese e celere riscontro
Cordialmente
Arianna D’Amico
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18