Reclamo N° 326437

Luca
15 Aprile 2024
Ho ordinato del cibo attraverso app glivo. Una volta indicato l'indirizzo hotel ove risiedeva l'app geolocalizza e trova un ristorante mac donald aperto cui inoltrare ordine. Il fattorino prende in consegna l'ordine, mi chiama e si rende conto che indirizzo presso il quale consegnare ordine e lontano rispetto al luogo del ritiro dello stesso e provvede a cancellare ordine dichiarando che indirizzo da ne indicato non è corretto. Chiamo il servizio clienti glivo per rimborso spese ma ni viene efato adducendo questa stessa motivazione. Faccio presente che l'indirizzo da me indicato è quello risultante su carta intestata della struttura. Vorrei richiedere il ri.vorso nonché pubblicizzare il pessimo servizio offerto da questa azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239