Reclamo N° 326437
Luca
15 Aprile 2024
Ho ordinato del cibo attraverso app glivo. Una volta indicato l'indirizzo hotel ove risiedeva l'app geolocalizza e trova un ristorante mac donald aperto cui inoltrare ordine. Il fattorino prende in consegna l'ordine, mi chiama e si rende conto che indirizzo presso il quale consegnare ordine e lontano rispetto al luogo del ritiro dello stesso e provvede a cancellare ordine dichiarando che indirizzo da ne indicato non è corretto. Chiamo il servizio clienti glivo per rimborso spese ma ni viene efato adducendo questa stessa motivazione. Faccio presente che l'indirizzo da me indicato è quello risultante su carta intestata della struttura. Vorrei richiedere il ri.vorso nonché pubblicizzare il pessimo servizio offerto da questa azienda.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18