Reclamo N° 52698

Giulia
01 Luglio 2017
Ho ordinato una cucina IKEA il 16/05/2017, consegna e montaggio previsti per la mattina del 26/06/2017. Ricevo sabato 24/06 un SMS da IKEASERVICE che recita "Genti. Cliente, a causa di un ritardo la data di consegna del Suo ordine prevista per il 26/06/2017 ha subito una variazione. Sarà nostra cura contattarLa.". Il lunedì (26/06) chiamo il servizio clienti per avere informazioni a riguardo e la signorina mi dice che devo attendere di essere contattata da loro per fissare un nuovo appuntamento. Stamattina (01/07) chiamo di nuovo il servizio clienti che dopo 15 minuti non riesce a risolvere il problema e mi esorta a chiamare più tardi, richiamo e mi dicono che il primo appuntamento disponibile per la consegna sarebbe il 13/07 ma non c'è nella stessa giornata disponibilità per il montaggio, per quella i tempi di attesa sono più lunghi. Ha inviato una segnalazione e mi ha invitata a richiamare nuovamente lunedì. Vorrei sapere intanto se è possibile esortarli in qualche modo ad effettuare questa consegna e montaggio a breve e poi se ho diritto ad un rimborso dato che in casa non c'è la cucina e quindi sono completamente senza e mi crea, com'è normale, un enorme disagio.
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