Reclamo N° 57140
Roberto
01 Agosto 2017
Ho organizzato una spedizione con UPS tramite il loro sito ufficiale e ho pagato regolarmente la fattura di 389 € di spedizione.
La spedizione e` arrivata regolarmente a destinazione, ma mi sono stati accreditati sul conto rispettivamente:
a) i 389 € inizialmente pagati
b) 3 € per un presunto errore nell`indirizzo
c) 11 € per costi aggiuntivi
Ho chiesto chiarimenti a UPS e mi e` stato risposto:
b) che questi soldi mi verranno rimborsati, perche` l`indirizzo era corretto
c) che non posso avere rimborso e che non posso sapere il motive per cui ci sono stati questi costi aggiuntivi, in quanto loro non ne tengono traccia. Inoltre mi manderanno fattura di tale importo, ma solo a seguito della mia richiesta.
Sto valutando di procedere per vie legali in quanto non e` accettabile prelevare I soldi dal conto di un cliente senza:
- fornire spiegazioni dettagliate sul motive
- avvertirlo
- fornire fatturazione del costo dedotto
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