Reclamo N° 57140

Roberto
01 Agosto 2017
Ho organizzato una spedizione con UPS tramite il loro sito ufficiale e ho pagato regolarmente la fattura di 389 € di spedizione. La spedizione e` arrivata regolarmente a destinazione, ma mi sono stati accreditati sul conto rispettivamente: a) i 389 € inizialmente pagati b) 3 € per un presunto errore nell`indirizzo c) 11 € per costi aggiuntivi Ho chiesto chiarimenti a UPS e mi e` stato risposto: b) che questi soldi mi verranno rimborsati, perche` l`indirizzo era corretto c) che non posso avere rimborso e che non posso sapere il motive per cui ci sono stati questi costi aggiuntivi, in quanto loro non ne tengono traccia. Inoltre mi manderanno fattura di tale importo, ma solo a seguito della mia richiesta. Sto valutando di procedere per vie legali in quanto non e` accettabile prelevare I soldi dal conto di un cliente senza: - fornire spiegazioni dettagliate sul motive - avvertirlo - fornire fatturazione del costo dedotto
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