Reclamo N° 237406

Libero
09 Giugno 2021
Ho pagato regolarmente attraverso rid bancario come da inizio contratto. Durante i mesi di chiusura obbligatoria causa covid più volte è stato ribadito che per i mesi di chiusura le mensilità sarebbero state concesse gratuitamente allo scadere del contratto (recuperando i mesi). Contemporaneamente hanno proposto e attivato un applicazione per l attività fisica a distanza" di cui fondamentalmente non avevo alcun interesse. Per curiosità l ho provata ma sono stato profondamente deluso e non l ho utilizzata e non la utilizzerei. Ora, con una notifica via email, la mcfit mi riferisce che i mesi da me pagati non mi verrano più tornati come utilizzo fisico della palestra(l unica soluzione a me confacente), bensì mi concedono di usare gratuitamente la loro applicazione. Trovo che questa "risoluzione" sia assolutamente scorretta.. Centinaia di euro persi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239