Reclamo N° 61826

Claudio adriano
08 Settembre 2017
Ho portato il mio scooter yamaha Tmax per cambiare i rulli del variatore (lavoro di un'ora) da un meccanico che non conoscevo e già che c'ero parlando abbiamo deciso di fare un tagliando e cambiare la cinghia,portato la moto martedì 8 AGOSTO,eravamo d'accordo per lunedi 7 la sera ma il meccanico non si è fatto trovare in negozio e nemmeno ha mai risposto alle telefonate e ai messaggi perché eravamo d'accordo per quella sera,meccanico molto arrogante che pretende che i suoi clienti non gli chiedano mai quando sia pronta la moto,lui non ti da una minima tempistica e nemmeno ti fa un preventivo a inizio lavoro,10 giorni dopo,dopo averlo chiamato e avergli scritto per avere informazioni,MAI RISPOSTO, dopo essere passato due volte in negozio finalmente il 24 agosto,perché il negozio dal 12 al 20 agosto era chiuso ma di questo non mi aveva informato,mi dice che la moto sarà pronta lunedì 3 settembre quando torno dalle ferie e di non preoccuparmi di passare direttamente a prenderla il lunedì,non ero affatto contento ma la moto in quel momento era smontata allora ho aspettato.. come volevasi dimostrare,MOTO NON PRONTA E NON SA DIRMI QUANDO SARÀ PRONTA!!rivolgendomi ad altri meccanici mi hanno.assicurato che si tratta di.un lavoro di un paio di giorni al massimo,dunque io adesso ho avuto il danno morale e materiale che per tutto il mese di agosto non ho potuto utilizzare la mia moto,quindi ho pagato l'assicurazione per nulla,inoltre svariate volte mi sono dovuto far accompagnare a lavoro poiche la macchina di famiglia e serviva a mia moglie e stasera devo nolleggiare un furgone per andare a prendere la moto perché dopo un mese mi sono stancato e la porto da un altro meccanico per finire il lavoro. Adesso il meccanico mi chiede cmq i soldi per un pezzo di ricambio mentre io vorrei chiedere a lui i danni morali e materiali. Attendo.cortese risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239