Reclamo N° 69181

Maurizio
25 Ottobre 2017
Ho portato un televisore Sharp in riparazione presso il centro autorizzato sharp CTS di Rita Renzi via Rialto 38/42 00136 Roma P.Iva 09921750585 in quanto si spegneva da solo. Il televisore e' stato riparato solo mi hanno detto e fatturato la sostituzione di un componente elettronico ma in realtà ho verificato che non è stato sostituito. Pertanto ho pagato in fattura € 100 per sostituzione componente elettronico ( non sostituito) e € 60 per manodopera per un totale di ben € 195.20 compresa iva per riparare un televisore 46'' acquistato nel 2011. Inoltre non mi hanno nemmeno avvertito preventivamente della spesa da sostenere come avevamo concordato. Ho richiesto di fornirmi il pezzo sostituito ma mi hanno detto che l'hanno dato in permuta alla Sharp perchè la scheda rotta l'hanno mandata alla sharp e gliene hanno mandata una ricondizionata. Gli ho chiesto allora di farmi vedere la fattura o un documento della sharp ma mi hanno risposto che sono fatti privati. Aggiungo che il televisore l'ho consegnato il 20 ottobre scorso e mi hanno chiamato il 24 ottobre per avvertirmi che era stato riparato, non credo che in scarsi due giorni lavorativi la scheda possa essere stata inviata alla sharp e tornata indietro anche con il più veloce dei corrieri. Vorrei giustizia perchè non si possono pagare 100 euro per una sostituzione mai avvenuta, questa è una truffa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239