Reclamo N° 246615

Danilo
30 Settembre 2021
Ho prenotato con Easyjet un volo di andata e ritorno da Napoli ad Urgada (Egitto) (01/01/22-08/01/22). I voli furono prenotati con largo anticipo (dicembre 2020) ed ho potuto godere di tariffa particolarmente vantaggiosa. Stamani ho ricevuto la mail da Easyjet che il volo è stato cancellato e con cui mi offrono il rimborso delle somme a suo tempo versate. Vi chiedo se è corretto il comportamento della compagnia di cancellare il volo senza giustificati motivi, e se posso richiedere un risarcimento, dal momento che acquistare oggi un volo per lo stesso periodo e per la medesima tratta e molto in piu' oneroso. Si puo' parlare di danno da vacanza rovinata?, possono essere segnalati al garante della concorrenza e mercato per politica commerciale scorretta dal momento che promuovono tariffe particolarmente scontate per poi rescindere unilateralmente il contratto senza giustificato motivo, se non quello dell'interesse economico? Cordialmente Danilo De Gregorio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239