Reclamo N° 65611

Alessandra
03 Ottobre 2017
Ho prenotato un servizio di lavanderia e sartoria a domicilio (L'UMAN) a Roma per il 22 di Settembre, con ritiro a casa mia dalle 8 alle 9 del mattino. Non si è presentato nessuno e tantomeno sono stata avvisata; ho dovuto portare il bucato al lavoro perchè il corriere è venuto a ritirare la mia roba solo nel pomeriggio (in ufficio e non a casa e solo dopo che io ho chiamato per sollecitare il ritiro, visto che nessuno mi aveva avvisata). La riconsegna doveva essere effettuata ieri mattina, orario 8-9 am (2 Ottobre), ma anche lì nessuna comunicazione in merito al fatto che non si è presentato nessuno. Sono stata ricontattata ieri pomeriggio e ci siamo accordati per stamattina (3 Ottobre) dalle 8 alle 9 am. Il corriere si presenta dopo 15 minuti (accettabile, anche se considerando che si è a Roma ci si deve organizzare prima per fronteggiare il traffico inevitabile). Ritiro finalmente i miei capi e scopro che sono stati solo lavati e non cuciti (necessitavo di orlo, rammendo e cambio della cerniera) come avevo ordinato e pagato. Ho scritto al servizio clienti, hanno letto il mio messaggio ma non hanno risposto. Le comunicazioni sono lente e non pronte, nonostante le persone poi molto gentili. Un'ultima cosa: la mia recensione negativa su facebook è stata cancellata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239