Reclamo N° 307723

Massimo
17 Settembre 2023
Ho prenotato una matrimoniale dal 04. al 11 di Agosto'23 presso l'Hotel Parthenius di Cirella (CS).In fase di prenotazione verso un acconto di €.210,00. Qualche settimana prima dell'arrivo chiedo se possibile di avere una quadrupla in quanto si sarebbero aggiunti i miei figli di 22 e 25 anni. Mi dicono che potevano inserire due letti nella camera prenotata. Il costo della settimana sarebbe stato di €.1.110,00. Confermo ed il giorno 4 Agosto ci rechiamo nella struttura. Appena arrivati, senza nemmeno vedere la stanza, PRETENDONO IL PAGAMENTO A SALDO , cosi effettuo una transazione di €.900,00. Effettuato il pagamento ci dicono che l'ascensore e' guasto e che ci avrebbero aiutato a portare i bagagli al piano. Entriamo nella camera e troviamo due lettini, appena sedutomi arrivo praticamente a terra,mia moglie va in bagno e lo scarico non funziona. Chiedo quindi di sostituirmi la camera ma dichiarano di non averne altre .Chiedo quindi come secondo loro quattro adulti possano pernottare senza avere un bagno funzionante per 8 giorni, senza ascensore e con due letti assolutamente di emergenza. Io desidero rilassarmi e non avere problemi in ferie. Quel punto chiedo la restituzione di €.1.100,00. Il direttore CHE MAI E' STATO PRESENTE NELLA STRUTTURA MA SENTITO SOLO TELEFONICAMENTE , DOPO TANTE LAMENTELE MI MANDA UNA MAIL NELLA QUALE RICHIEDE ALLA NEXI LO STORNO DELLE €.900,00. STORNO RICEVUTO DOPO 20 GIORNI . Peccato che i €.210,00 di acconto nonostante ripetute telefonate, mail e wathsup si rifiutano di restituirle . Adesso non rispondono piu' ne alle mail ne al telefono
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239