Reclamo N° 265963

Massimiliano
19 Aprile 2022
Ho preso 4 biglietti per Art Ballon Museum a Roma e solo dopo aver scaricato i biglietti mi sono accorto di aver sbagliato il giorno!!! Invece del 24 aprile ho prenotato per il 23!! Ho mandato una mail al museo chiedendo di poter spostare solo il giorno e ci è stato detto che non era possibile ma che avremmo potuto usare gli stessi biglietti dal lunedì al venerdì! Così ho chiesto di poterlo spostare per lunedì 25 aprile ma ci è stato detto che essendo un festivo non si poteva fare!!! Venendo noi da fuori regione Lazio (siamo Abruzzesi ) di fatto per motivi che non riesco a capire ho dovuto buttare 68€ perché non mi hanno potuto (voluto) spostare i biglietti di un giorno! Non ho fatto l’assicurazione per il rimborso perché 6€ per biglietto non li fa neanche la Rayan Air!!! La politica di questo museo e della ticketone sono da rivedere perché mi sembra assurdo al mondo d’oggi non permettere un cambio di data rischiando di far buttare soldi alle famiglie!!! Ci andrò lo stesso rifacendo i biglietti e forse gli buco tutti i palloncini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239