Reclamo N° 230542

Tiziana
25 Marzo 2021
Ho preso a novembre un appuntamento per fare la carta elettronica, fissato oggi 25 marzo alle 13,30. Ho perso ore di lavoro per essere presente (non c'è una vasta scelta e a distanza di mesi non è possibile programmare) ma, giunta davanti agli uffici (corso Corsica 55 Torino) , ho scoperto che erano chiusi da questa mattina per emergenza sanitaria. Nessuno si è preoccupato di avvisarmi per tempo nè è stata indicata una modalità di recupero dell' appuntamento, i centralini sono staccati. A chi posso rivolgermi senza sottrarre altre ore ai miei turni (faccio il medico in ospedale e devo a mia volta spostare pazienti)?. Grazie Tiziana Bisciari
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239