Reclamo N° 341200
Goffredo
15 Ottobre 2024
Ho problemi seri con Honor, ho un Honor Magic 5 lite da un paio di anni, problemi pesanti più di un anno, problemmi durante procedure complesse che richiedono l'uso telecamera per il riconoscimento identità che serve per cose importanti, problemi di accesso al sito della banca Intesa Sanpaolo, problemi all' accesso anche per conferma operazioni bancarie, da una settimana ho problemi con il backup dei dati con Google one, dopo che sono stato costretto a passare a Google one con un abbonamento di più di 27 euro l'anno. Una settimana di assistenza con Google One, dopo tanti tentativi e prove Google stabilisce che debbo contattare Honor perché il mio cellulare non si aggiorna da Android 13 ad Android 14,cosa che a quanto pare sta portando problemi agli utenti di tale dispositivo. Subito chiamo Honor cioè oggi data 15 ottobre, l'addetto mi risponde che dipende dal modello che vanno a scaglioni e che non mi resta che aspettare, quando chiedo da chi dipende risulta restio e mi risponde sempre che devo aspettare perché dipende dal modello alla fine dietro mie insistenze con tono alterato dice che dipende da loro e non da Google, so che è una ditta giapponese, non si può fare nulla dunque contro questa società?? Vi chiedo, giustamente, grazie!
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