Reclamo N° 273965

Helios
15 Luglio 2022
Ho restituito un'auto con un Finanziamento Idea Ford per lo scadere del contratto triennale e, contestualmente, ne ho fatto uno nuovo quadriennale per un'altra auto. Questo mi consente di pagare una rata mensile di ca.200 euro e poi decidere se riscattare l'auto o restituirla alla fine del contratto. Ho fatto il nuovo contratto a metà marzo e mi era stato detto che la consegna sarebbe stata a metà giugno (data non segnata sul contratto, ovviamente non l'avevo letto). Quando a giugno ho chiesto informazioni mi è stato detto che sarebbe arrivata al massimo a metà settembre. Nel frattempo perdo interesse e fiducia, leggendo il contratto, seguo la procedura indicata per rescinderlo. Mando PEC. Il concessionario mi chiama telefonicamente per dirmi che "il contratto non può essere rescisso perché il contratto non lo prevede" e mi comunica che la nuova data di consegna è metà novembre. Quindi secondo loro devo rimanere vincolato altri 4 mesi senza poter guidare, + altri 48 mesi con il loro finanziamento. Come posso rescindere questo accordo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239