Reclamo N° 332104

Susanna
15 Giugno 2024
Ho ricevuto a maggio 2024 da citroen una lettera di richiamo per pericolo esplosione di airbag con rischio di lesioni gravi o morte, intimando la sospensione immediata della guida del veicolo. Come indicato nella lettera ho avviato in data 15 maggio 2024 la procedura per la sostituzione dell'airbag senza ancora aver mai avuto risposta; sono ancora in attesa di un codice che citroen dovrebbe inviarmi, indispensabile perché il concessionario possa completare l'iiter. Invani sono stati i plurimi tentativi di contattare l'apposito numero verde. Ho fatto un reclamo tramite il servizio clienti sul sito della citroen a cui non danno risposte risolutive, ribadendo di contattare il numero verde, mai raggiungibile. Cosa è possibile fare per accelerare la procedura? Tanto più che io la macchina sto continuando ad usarla perché ne ho bisogno ed è folle ricevere una comunicazione in cui intimato di sospenderne immediatamente la guida senza che vengano fornite rapide soluzioni alternative.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239