Reclamo N° 269751

Stefania
26 Maggio 2022
Ho ricevuto dalla società Nexi, prima un sms e poi a distanza di qualche giorno una lettera, i quali facevano entrambi riferimento alla "mia carta" di credito. Carta che non ho mai richiesto (nè ricevuto). Non sapevo neanche cosa fosse Nexi. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma è impossibile parlarci, cade la linea continuamente. Ho scritto delle mail agli indirizzi che ho trovato sul loro sito e sto aspettando risposta, ma trattandosi di e-mail semplice (non pec) potrebbero anche non rispondermi. Il problema è doppio: questi non solo mi stanno attivando un servizio che non voglio nè ho intenzione di pagare ovviamente, ma hanno tutti i miei dati personali (nome e cognome, indirizzo e telefono) presi da chissà dove.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239