Reclamo N° 278908

Marco
07 Settembre 2022
ho ricevuto due bollette luce da parte di Energia Pulita srl con consumi stimati di oltre il 250% superiori ai consumi medi mensili. Contattato il venditore si giustifica adducendo come motivo della stima una delibera dell'ARERA n° 463/2016/r/com articoli 5.1 e 6.2 in cui si da possibilità al venditore di fatturare in stima i consumi in mancanza di comunicazione da parte del distributore. Contattato il distributore ,E-Distribuzione, questi mi dice che possono intervenire su richiesta del venditore, o in assenza di richiesta, dopo sei mesi dall'ultima lettura inviata dal contatore. Mi sono registrato al sito di E-distribuzione e ho inviato una richiesta di verifica o sostituzione contatore, ma nel frattempo il venditore (energia Pulita srl) mi ha inviato le fatture in stima come detto con consumi stimati di 1079 kw sia per il mese di Giugno che per il mese di Luglio contro i 300 kw. che mediamente consumo mensilmente come anche da loro stessi(Energia Pulita srl) attestato avendo un contratto dal 02/2021.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239