Reclamo N° 70611
Claudio
07 Novembre 2017
ho ricevuto in regalo 2 buoni acquisto da 20 € con data 28/04/2016 della LOVABLE, per il negozio di viale XX settembre 17/a di Trieste. Purtroppo credevo di averli perduti, ma in maggio 2017 li ho ritrovati e mi sono recato in negozio per l'acquisto, ma mi è stato detto che non erano più validi e che avevano validità soltanto di 3 mesi, ma che in ogni caso si sarebbero informati e mi avrebbero fatto sapere se era possibile utilizzarli. il negozio non mi ha mai chiamato e quindi ho scritto all'indirizzo e-mail,[email protected], in data 26/09/17 che ho trovato sul sito LOVABLE, non avendo risposta ho rinviato l'e-mail sia in data 09/10 che il 24/10. ieri 06/11 ho ricevuto risposta, dicendomi che l'indirizzo a cui ho inviato richiesta non era valido e quindi ho risposto indicando il mio n° di cell. per farmi contettare. Oggi 07/10/17 mi hanno chiamoto dicendo che purtroppo l'anno contabile era scaduto e che non posso più utilizzare i miei buoni per il valore di 40€. io ho detto che loro i soldi li hanno intascati e come hanno potuto giustificare contabilmente l'incasso senza uscite così avrebbero potuto in qualche modo farmi utilizzare il credito. mi hanno risposto che non è possibile e che mi venivanon incontro con uno sconto del 10%. Cosa si può fare? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18