Reclamo N° 239514

Domenico
07 Luglio 2021
Ho ricevuto un apparecchio Arti Cube dalla ditta Montestore SM di San Marino a luglio dell'anno scorso,adoperandolo poco tempo andando al mare quasi ogni giorno.Il raffreddamento non era optimale ma pensando che doveva essere cosi non sono stato a fare problemi con la ditta.A Settembre l'ho messo da parte per riadoperarlo quest'anno.A Giugno di quest'anno lo volevo rimettere in funzione ma non è più partito,anzi,togliendo poi la spinetta del caricatore è uscita anche la controparte.Non essendo passato un anno dalla compera,ho fatto reclamo presso la ditta che,prima ha detto di non avere più questo prodotto,poi avendo insistito mi hanno scritto di rimandare il prodotto a mie spese e aspettare una loro risposta.Aspetto quindi la risposta.Premetto di aver fatto l'acquisto online e ho ancora i dati ricevuti sull'imballo che ho fatto,in copia,avere alla ditta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239