Reclamo N° 229427

Angelo
17 Marzo 2021
Ho ricevuto un HydroMusse per seminare il prato ma: mancava la semente, mancano le istruzioni in Italiano, manca l'aggancio rapido al tubo dell'acqua. La ditta è la PP GROUP di San Marino e dalle info cercate non è certo delle migliori. Nonhanno un sito e la mail è la seguente: [email protected] a cui ho inoltrato già 4 richieste senza esito. I telefoni o sono occupati, o non raggiugnibili oppure suonano a vuoto. Ho provato a richiamarli con il numero con cui mi hanno chiamato ma senza esito. I numeri sono:351.9759573, 351.1964844, 351.5207968, 351.7172556
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239